Sabato Duelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato Duelli

Forum dedicato ai giocatori del sabato pomeriggio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Resistance 3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nemesi87

Nemesi87


Messaggi : 132
Data di iscrizione : 14.07.10
Età : 36
Località : Costa Volpino

Resistance 3 Empty
MessaggioTitolo: Resistance 3   Resistance 3 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 2:00 pm

Ciao a tutti, volevo prendere il gioco di resistance 3 ma non sono molto convinto.

Se qualcuno lo possiede mi può dire com'è?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Penny
Admin
Penny


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 26.10.09
Età : 31
Località : Erbanno

Resistance 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resistance 3   Resistance 3 Icon_minitimeDom Set 18, 2011 12:52 pm

Che razza di domande, è uno dei giochi più attesi e più amati da tutto il mondo,
ha ottenuto un punteggio di 8,5/10

grafica: 7.8
sonoro: 8.5
innovazione: 7
longevità: 8.5
giocabilità: 9
modalità online: 9


é uno sparatutto in prima persona, dovrebbe essere l'ultimo capitolo della saga, dove dovrebbe terminare la guerra tra gli umani e i chimera

la giocabilità e la grafica sono davvero meravigliose, se vuoi vedere la demo del gioco, eccola qui:




Comunque essendo resistance, il gioco è molto più bello se giocato con più giocatori!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemesi87

Nemesi87


Messaggi : 132
Data di iscrizione : 14.07.10
Età : 36
Località : Costa Volpino

Resistance 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resistance 3   Resistance 3 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 1:42 pm

Penny ha scritto:
Che razza di domande, è uno dei giochi più attesi e più amati da tutto il mondo,
ha ottenuto un punteggio di 8,5/10

grafica: 7.8
sonoro: 8.5
innovazione: 7
longevità: 8.5
giocabilità: 9
modalità online: 9


é uno sparatutto in prima persona, dovrebbe essere l'ultimo capitolo della saga, dove dovrebbe terminare la guerra tra gli umani e i chimera

la giocabilità e la grafica sono davvero meravigliose, se vuoi vedere la demo del gioco, eccola qui:



Forse non hai capito Penny, a me non interesta quello che dicono riviste e 'esperti', a me interessa avere notizie da qualcuno che conosco e che l'ha provsto dal vivo.


Comunque essendo resistance, il gioco è molto più bello se giocato con più giocatori!!!
Torna in alto Andare in basso
Penny
Admin
Penny


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 26.10.09
Età : 31
Località : Erbanno

Resistance 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resistance 3   Resistance 3 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 3:33 pm

provato dal vivo...............beh io ho provato quelli prima e mi sono piaciuti molto, dunque non penso che il terzo sia da meno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Resistance 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resistance 3   Resistance 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Resistance 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sabato Duelli :: Off Topic :: Videogame-
Vai verso: