Sabato Duelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato Duelli

Forum dedicato ai giocatori del sabato pomeriggio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Storia di Disgaea 4

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Penny
Admin
Penny


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 26.10.09
Età : 31
Località : Erbanno

Storia di Disgaea 4 Empty
MessaggioTitolo: Storia di Disgaea 4   Storia di Disgaea 4 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 8:29 pm

Qualcuno ha percaso comprato disgaea 4?
(Tanto lo so che se mi risponderà solo Alex)
Perchè vorrei comprarlo quando calerà di prezzo (adesso costa ancora 59€ XD) però volevo sapere se la storia è seria come nei primi due disgaea (guerra tra demoni e angeli/guerra contro dei demoni) o se è stupida come in disgaea 3 (figlio che vuole uccedere il padre perchè gli ha rotto un videogame a cui stava giocando da migliaia di anni, distruggendo i dati salvati)
Torna in alto Andare in basso
Nemesi87

Nemesi87


Messaggi : 132
Data di iscrizione : 14.07.10
Età : 36
Località : Costa Volpino

Storia di Disgaea 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia di Disgaea 4   Storia di Disgaea 4 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 7:06 pm

Mi dispiace ma io non l'ho comprato comunque se cerchi su internet dovresti trovare la trama del gioco.
Torna in alto Andare in basso
Penny
Admin
Penny


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 26.10.09
Età : 31
Località : Erbanno

Storia di Disgaea 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia di Disgaea 4   Storia di Disgaea 4 Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 12:56 pm

si, ma visto che tuo fratello aveva preso il 3, pensavo che magari potesse aver preso anche il 4, e chiedere a qualcuno che lo ha provato è meglio che leggere una recensione, comunque grazie lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storia di Disgaea 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia di Disgaea 4   Storia di Disgaea 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storia di Disgaea 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sabato Duelli :: Off Topic :: Videogame-
Vai verso: