Sabato Duelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato Duelli

Forum dedicato ai giocatori del sabato pomeriggio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Monster Hunter

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Penny
Admin
Penny


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 26.10.09
Età : 31
Località : Erbanno

Monster Hunter Empty
MessaggioTitolo: Monster Hunter   Monster Hunter Icon_minitimeLun Set 06, 2010 3:48 pm

Ciao a tutti!!!!!!
Ho deciso di aprire questa discussione per aiutare tutti coloro che hanno problemi con questo difficile gioco.
In questa discussione aggiungo informazioni sui prossimi titoli della serie MH, e se avete bisogno di aiuto (tattiche, combinazioni, tesori, oggetti, armi, armature, ecc.) non esitate a chiedermelo.
Dopotutto, sono il migliore Hunter Artigliere di tutto Darfo e dintorni!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
PHEMT94




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.06.11
Località : BERGAMO

Monster Hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter   Monster Hunter Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 12:31 am

A che moster hunter giochi??? Io li ho finiti tutti.
Il tri online sono gc 150XD
Torna in alto Andare in basso
http://monsterhuntercommunity.forumcommunity.net/
Penny
Admin
Penny


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 26.10.09
Età : 31
Località : Erbanno

Monster Hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter   Monster Hunter Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 2:14 pm

Li ho finiti tutti, con il tri online però non sono molto avanti, perchè non ho mai giocato molto, gioco solo con il mio vicino, e poi non c'è la mia arma preferita, comunque credo di essere a livello 70 circa
Torna in alto Andare in basso
PHEMT94




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.06.11
Località : BERGAMO

Monster Hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter   Monster Hunter Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 9:43 pm

Anche io sono un mago in quel gioco ho pure aperto un forum con tutte le guide etc..
Torna in alto Andare in basso
http://monsterhuntercommunity.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





Monster Hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter   Monster Hunter Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Monster Hunter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sabato Duelli :: Off Topic :: Videogame-
Vai verso: